E’ notizia delle ultime ore il forte interessamento del Barcellona per il centrocampista viola Sofyan Amrabat. I blaugrana starebbero facendo un tentativo dell’ultima ora per strapparlo alla Fiorentina, che non sarebbe minimamente intenzionata a privarsi di uno dei suoi top player tanto meno l’ultimo giorno di mercato e dopo le rassicurazioni del dg Barone.
Anceh l’entourage del calciatore ha confermato l’interesse, ma c’è un piccolo giallo sulle intenzioni del giocatore. Per qualcuno starebbe “puntando i piedi” per andare in Spagna, tanto che non avrebbe partecipato all’allenamento odierno con il resto della squadra.
La Fiorentina è infastidita e smentisce categoricamente, confermando che il giocatore ha effettuato regolarmente la seduta di allenamento mattutina.
Nelle prossime ore capiremo se in tutto questo c’è del vero o se si tratta dell’ennesima mossa mediatica per tentare di disturbare emotivamente la squadra in vista della delicata partita di domani in Coppa Italia contro il Torino.