Juventus-Milan, terminata 1-1, non ha lasciato grande entusiasmo in casa bianconera, considerando che la Juve si trova adesso al penultimo posto in classifica, con soli 2 punti in 4 partite.
Massimiliano Allegri, dopo la confortante vittoria in Europa contro il Malmoe, pensava di aver superato i problemi che affliggono la sua squadra. Ma la partita col Milan ha dimostrato che ancora ci sono.
Molti giocatori sono sul banco degli imputati e tra questi ci è finito anche Federico Chiesa. Dopo la scorsa stagione entusiasmante, complici anche i problemi fisici che gli hanno permesso di scendere in campo solo per uno spezzone di partita nella sconfitta interna contro l’Empoli e nel secondo tempo della partita di ieri, non riesce a ritornare ad essere leader in bianconero.
E ieri è arrivata anche la bacchettata di Allegri, che in qualche modo tira in ballo anche la Fiorentina:
“E’ entrato in un momento difficile della partita, avevo bisogno di lui per portare palla nella metà campo avversaria. Deve ancora crescere e acquisire la consapevolezza che siamo alla Juventus“
Chissà che effetto fa al “buon Federico” adesso ritrovarsi in discussione nella squadra per cui ha fatto “carte false” per andare e oltreutto vedendo la Fiorentina ben 7 punti sopra dopo sole 4 partite!!
[…] Che fa il paio con quelle dette appunto in sala stampa, con riferimento diretto a Chiesa: “Deve ancora crescere e acquisire la consapevolezza che siamo alla Juve” (LEGGI QUI) […]