Il Corriere Fiorentino ha riportato una “notizia” secondo la quale la Fiorentina avrebbe incontrato Maurizio Sarri, confermando la volontà di puntare sull’ex tecnico bianconero per la prossima stagione.

Ecco il duro comunicato della società gigliata:

La Fiorentina smentisce quanto riportato oggi dal Corriere Fiorentino in merito a un incontro avvenuto tra la Dirigenza viola e l’allenatore Maurizio Sarri. L’articolo in questione è totalmente privo di fondamento. La Fiorentina, in un momento della stagione delicato, ritiene atto di grave superficialità, da parte del quotidiano, pubblicare resoconti di fatti mai avvenuti e che minano l’equilibrio di una squadra e lo spirito di un gruppo impegnato giornalmente ad affrontare con la massima concentrazione questa ancora lunga stagione sportiva. La società viola si difenderà sempre e in ogni sede da attacchi e notizie false e infondate che destabilizzano l’ambiente e il lavoro del Club“.

Del resto, in un momento ancora delicato della stagione, con la squadra che deve rimanere concentrata verso il raggiungimento, nel minor tempo possibile, della certezza di rimanere in Serie A, tutto serve all’ambiente meno che voci incontrollate sul futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *