A Praga ci saranno moltissimi sostenitori viola (ma anche del West Ham) che raggiungeranno la Repubblica Ceca anche senza biglietto. Infatti, nella zona adiacente lo stadio, è stato preparato un parcheggio e una Fan Zone con maxischermo per seguire la finale dall’esterno dell’Eden Arena.

Per i tiosi viola ritrovo al Fan Meeting Point di Výstaviště, apertura dalle ore 10 con un programma di intrattenimento dal vivo, chioschi con cibi e bevande.

Ci sarà poi il maxischermo per seguire la partita dalle ore 21, per tutti coloro che raggiungeranno la capitale ceca ma no hanno il tagliando per entrare allo stadio. Ovviamente la visione della partita al maxischermo non ha alcun costo per nessuno.

Dall’aeroporto di Praga al Fan Meeting Point tra le 09:00 e le 17:00 ci saranno bus navetta grtauiti, con partenze ogni 15-20 minuti. Per i voli charter che prevedono l’arrivo di un numero sostanzioso di tifosi, ci sarà da aspettare circa 30 minuti in aereoporto prima di salire sulle navette, ceh avranno accesso ovviamente anche per i disabili.

Il trasferimento dei tifosi dal Fan Meeting Point allo stadio sarà possibile tramite treni dedicati in partenza a partire dalle ore 17:45 presso la stazione Holešovice. Per i tifosi che viaggiano con un charter e rientranon nela notte sono previsti 8 bus navetta che dalal stazione porteranno i tifosi in aereoporto.

Attenzione perchè dalle ore 22:00, in Repubblica Ceca, è previsto il “silenzio” notturno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *