Il campionato si è fermato questo weekend per le partite delle Nazionali, alla ripresa la squadra di Raffaele Palladino sarà chiamata ad affrontare il Lecce al Via del Mare, mentre nei due turni successivi la attendono due squadre i cui allenatori sono in bilico sulle rispettive panchine e, per giunta, proprio due tecnici di cui si è parlato recentemente proprio in chiave panchina viola.

Il primo è Ivan Juric della Roma, il tecnico che ha sostituito De Rossi il cui esonero ha generato una vera e propria rivolta nella città capitolina. I risultati non sono infatti arrivati nemmeno con l’ex tecnico granata e per questo motivo potrebbe essere richiamato proprio l’ex romanista se la partita contro la Fiorentina, in programma al Franchi tra due settimane, dovesse andare storta.

Stesso futuro legato ad un filo per Alberto Gilardino, tecnico del Genoa che affronterà i viola dopo la Roma. Se, anche in questo caso, il risultato dovesse sorridere agli uomini di Palladino, potrebbe arrivare un altro clamoroso esonero.

Ironia della sorta la Fiorentina ha, nel prossimo futuro, in mano l’avvenire di due tecnici che nella scorsa estate potevano sedere sulla panchina viola prima che la scelta ricadesse sul tecnico ex Monza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *