Fabrizio Corona torna a far parlare di sè in relazione al mondo del calcio e lo fa con una accusa davvero pesante, che spiega sul suo canale Telegram, riguardande il terzino del Milan, Theo Hernandez:

ll cambiamento di Theo Hernandez, da quando è arrivato al Milan, non è passato inosservato. Da giovane talento promettente sotto la gestione di Paolo Maldini, oggi il suo atteggiamento sembra essersi trasformato, e non in meglio. Un comportamento arrogante e spocchioso in campo ha fatto storcere il naso a tifosi e compagni di squadra. È la sua vita privata che desta ancor più preoccupazione. Sempre più spesso, il nome di Theo Hernandez mi arriva in redazione associato a serate sfrenate in locali notturni con un comportamento fuori controllo.

E qui si arriva all’episodio del presunto pugno a una donna: “Un video arrivato nella mia agenzia Atena però, è particolarmente inquietante: il calciatore, visibilmente ubriaco, lo si vede colpire con un pugno una donna, che è caduta a terra. La vittima ha successivamente sporto denuncia per violenza privata

Quindi la gravissima accusa anche nei confronti del club rossonero: “In tutto ciò, il Milan è a conoscenza e ha deciso di non prendere provvedimenti nei confronti del giocatore. Poi però la Lega e i suoi club dedicano la giornata di Serie A per la lotta alla violenza sulle donne…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *