Come preannunciato è arrivata poco fa la sentenza del tribunale di Reykjavík riguardo il processo a Albert Gudmundsson.

Il giudice ha decretato l’innocenza dell’imputato. Adesso la controparte avrà tempo fino ai primi di novembre per fare eventualmente ricorso, altrimenti la sentenza passerà in giudicato e sarà definitiva.

C’è molta soddisfazione dalla parte legale dell’attaccante viola, per le specifiche motivazioni che hanno portato a questa sentenza. Il giocatore, la Fiorentina e tutti i tifosi viola, possono tirare un sospiro di sollievo.

Ed ecco arrivare anche le prime parole del giocatore:

“Innocente! Questa è la chiara conclusione della Corte distrettuale di Reykjavik in una sentenza emessa oggi. Pur essendo sempre fiducioso in un esito positivo del caso, la sentenza mi dà un certo sollievo. È stato un anno difficile, onestamente, e non facile da affrontare mentalmente, ma ho imparato che la mia famiglia e i miei amici sono tutto per me, e sarò per sempre grato a loro. Infine, vorrei esprimere che non sosterrò mai alcuna forma di violenza. Come padre di due bambini, tra cui una figlia piccola, e avendo tre sorelle minori, spero sinceramente che questo caso non causi alcun danno ad altre donne che sono vere vittime di violenza. Ora posso andare avanti con la mia vita e concentrarmi su ciò che so fare meglio. Con affetto, Albert”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *