Ha del clamoroso quello che sta succedendo a Lucas Paquetà, giocatore del West Ham che era stato anche accostato alla Fiorentina qualche mercato fa.

Il giocatore rischia la squalifica a vita dal calcio, questo è quello che ha raccontato il Sun, per aver ostacolato le indagini in cui è indagato per scommesse. Agli investigatori sono risultate molto strane alcune sue ammonizioni rimediate in Premier League, perchè il giocatore pare si sia fatto ammonire intenzionalmente nelle partite contro Leicester, Aston Villa , Leeds e Bournemouth tra novembre 2022 e agosto 2023.

E ora sarebbe indagato anche per aver contravvenuto alla regola 3 della FA, per aver ostacolato le indagini. Al giocatore è stato chiesto il telefono cellulare per alcune verifiche, una volta restituito il giocatore se ne sarebbe immediatamente disfatto contravvenendo alle regole di collaborazione. Al momento che gli inquirenti hanno chiesto nuovamente il telefono, questo infatti non era più disponibile.

La sentenza è prevista per il prossimo marzo. Pare che una sessantina di persone in Brasile abbiano scommesso sulle sue ammonizioni, con puntate che andavano dalle 7 alle 400 sterline, per una vincita complessiva di 100.000 sterline.

Ora l’ex Milan rischia davvero tanto. In caso di radiazione dal calcio, che arriverebbe alla fine di questa stagione, il giocatore potrebbe decidere di dedicarsi al surf, sport che pratica ormai da molto tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *