Hanno lasciato Firenze con tanta speranza e soprattutto tanta presunzione, quella di essere già dei grandissimi campioni. E lo stesso hanno fatto credere alla Juventus, considerando le decine e decide di milioni (circa 140!!) che i bianconeri hanno dovuto sborsare alla Fiorentina per lasciarli partire.

Se per Chiesa le porte della amata Juventus si sono già chiuse senza lasciare segno alcuno, le cose non vanno meglio per Vlahovic, di nuovo al centro di una crisi e di tante polemiche da parte dei tifosi. Solo 2 gol in 4 partite (di cui una su rigore). Le stessi reti di Moise Kean, che a differenza del serbo, sta vivendo un momento d’oro sia in maglia viola che in Nazionale.

Giuntoli avrebbe fatto carte false per liberarsene, visto anche l’ingaggio stratosferico (da quest’anno 12 milioni a stagone) a fronte di prestazioni spesso imbarazzanti. Al momento nemmeno la presenza di un altro ex viola come Nico Gonzalez lo ha acceso.

A Firenze ne sono contenti, ma sarebbero stati molto più contenti se i tanti soldi presi per la cessione dei due (più Nico) fossero serviti per comprare giocatori di alto livello, come fece il Napoli ai tempi della cessione di Higuain. Invece, anche a Firenze c’è ancora poco da ridere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *