Dopo le parole dell’ex sindaco di Bagno a Ripoli, Francesco Casini, dello scorso sabato (LEGGI QUI), ecco arrivare la lettera del PD fiorentino, per bocca del capogruppo Luca Milani:

“Vorremmo tranquillizzare il consigliere Francesco Casini che si preoccupa nel vedere lo stadio Artemio Franchi riempito di tifosi solo a metà. I lavori stanno proseguendo secondo il crono programma già prefissato. Non vanno a rilento. Il consigliere Casini dovrebbe sapere che con i lavori in corso la capienza si riduce, è successo recentemente anche a Bergamo. Non c’è bisogno di lanciare grida di preoccupazione.”

Parole alle quali hanno fatto eco quelle del presidente della Commissione Sport del Comune di Firenze, Fabio Giorgetti:

“Crediamo invece che in questo momento sia più importante stare vicino alla squadra senza alimentare inutili polemiche e lavorare in sinergia. Possiamo assicurare che l’amministrazione sta lavorando quotidianamente per la ristrutturazione dello stadio Artemio Franchi, assicurando il corretto svolgimento nel rispetto della sicurezza dei lavoratori, dei loro contratti di lavoro, dei tempi di esecuzione e dei costi. Sul fronte critiche il buon ex sindaco di Bagno a Ripoli ormai ha sfoderato un campionario completo, è sul fronte delle proposte che continua ad essere un po’ sfumato e fumoso. Stupisce che un esponente di un partito di opposizione al Governo nazionale non solleciti una risposta dallo stesso sui famosi 55 milioni, ma attacchi la Giunta fiorentina che quei fondi li ha regolarmente visti assegnati da un bando di gara.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *