notizie fiorentina violanews blog tifosi fiorentina statistiche giocatori fiorentina storia della fiorentina sintesi partite fiorentina

Robin Gosens è stato l’ultimo colpo last minute della Fiorentina. Il suo agente ha commentato così il suo arrivo in maglia viola:

Robin voleva tornare a tutti i costi in Italia, perché è innamorato di questo paese. In Italia c’erano Bologna e Torino, poi è arrivata la Fiorentina e alla Viola non si dice di no, quindi siamo molto, molto soddisfatti. Secondo me, la Viola è tra le squadre che si sono rinforzate di più dal mercato. Una squadra che può puntare all’Europa, quello è l’obiettivo minimo. Ma con questo allenatore, che ripeto ha voluto fortemente il mio assistito e che ha delle idee all’avanguardia, potrebbe essere la squadra sorpresa del campionato. Appena si è saputo della Fiorentina, il giocatore mi ha detto che voleva accettare e partire subito. Addirittura, due settimane fa, quando ancora non c’era nessuna trattativa, voleva comprare un casale in Toscana. Era nel destino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *