E’ l’ultimo giorno per portare Tessmann alla Fiorentina, poi si farà saltare tutto. La deadline è stata fissata per domani, quindi o oggi o nulla.

Se gli agenti del giocatore non abbasseranno la pretesa di 2 milioni di commissioni l’affare non si farà. Si dice che Pradè a questo punto sia pessimista sul buon esito della trattativa, mentre il giocatore, che ieri pare sia intervenuto con i propri intermediani per chiedere di essere “lasciato libero di andare alla Fiorentina”, è ancora ottimista.

Ormai è questione solo di ore….

Un pensiero su “Ultimo giorno per Tessmann. Pradè pessimista, il giocatore no.”
  1. E clamoroso sono otto mesi che fiorentina è su Gud e ancora niente, inoltre altro neo Tessman e ancora niente, ma qui do ragione , perché anche l’Inter l’ha mollato x lo stesso motivo, non dimentichiamoci che Gud ha un processo x molestie , però ciò non toglie che centrocampo abbiamo Mandragora e Bianco ,e manca una settimana all’inizio de campionato,cosa dire che se non si vende non si compra,ma cosa si compra? Sempre con diritto di ricompra, è una cosa vergognosa,gli esuberi l’hanno fatto co Corvino, con Prade’ va bene comperare il vino,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *