Gli indizi, sia chiaro, non sempre fanno una prova. Ma a volte si, soprattutto quando sono più di uno.

L’uomo del giorno è Nico Gonzalez, che molti dicono abbia aperto alla sua cessione all’Atalanta. Del resto in molti si aspettavano la cessione dell’argentino già da inizio mercato, a dire il vero già dopo le parole del ds Pradè che, di fatto, non aveva mai posto il veto integrale sulla cessione dell’esterno viola.

La solita storia dei “non parte ma……“. Ma se arriva l’offerta giusta, lo sappiamo, parte chiunque, di qualsiasi squadra al mondo.

E, col senno del poi, un paio di indizi potevano (e potrebbero) far pensare che i rapporti con la Fiorentina non siano più così idilliaci, come sembrava dopo la firma sull’ultimo rinnovo.

Sia chiaro, li chiamiamo indizi ma possono essere tranquillamente coincidenze, chiamatele un po’ come volete. La prima…. coincidenza, è il fatto che Martinez Quarta abbia deciso di rientrare dalle vacanze prima del tempo, per mettersi a disposizione del nuovo tecnico, mentre Nico Gonzalez, no, non rientrerà prima del prossimo 5 agosto come previsto dal suo piano vacanze. Che, ci mancherebbe altro, è sacro e intoccabile. Ma per qualcuno potrebbe essere anche un “piccolo”…..pardon… una piccola coincidenza.

La seconda coincidenza, è il fatto che patron Commisso, quando è stato a vedere la partita dell’Argentina durante al Copa America, si sia fatto fotografare con Martinez Quarta, mentre Nico Gonzalez era da qualche altra parta.

Lo ripeto, pure e semplici coincidenze. Oppure no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *