E’ il calciatore più pagato della rosa della Fiorentina (3 milioni) ma quella passata potrebbe anche essere stata l’ultima stagione in maglia viola per Nikola Milenkovic.

Perchè se nelle ultime stagioni i riflettori su questo ragazzo si erano un po’ spenti, dopo l’ultima apparizione agli Europei, uno dei pochi della Serbia ad essere uscito a testa alta dal torneo, le sirene della Premier tornano a suonare.

Su di lui ci sono Fulham e Nottingham Forrest, la Fiorentina lo valuta tra i 15 e i 20 milioni, soprattutto il Nottingham sembra poter fare l’offerta giusta.

Il problema è che l’arrivo di Nicolas Valentini non è semplice, il Boca spara alto per farlo partire subito, il suo contratto scade il prossimo dicembre. E comunque avrebbe bisogno di un periodo di ambientamento in Italia.

In caso di partenza di Milenkovic, quindi, servirebbe aggiungere un altro centrale pronto in rosa, che possa aggiungersi a Quarta, Ranieri e Comuzzo, contando che potrebbe esserci anche Lucchesi se Palladino lo riterrà pronto. Certo che iniziare con due titolari e due giovani sarebbe troppo rischioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *