La Fiorentina ci riprova, sperando che questa sia la volta buona. Parliamo di Gudmundsson, per il quale i dirienti viola avevano tentato l’assalto lo scorso mercato di gennaio. L’Inter, che sembrava forte sul giocatore, non riesce a piazzare Arnautovic quindi per ora è in stallo.

Intanto è stato svelato qualche retroscena sul tentativo viola a gennaio, che c’è effettivamente stato. L’ad del club, Andres Blazquez ha raccontato di aver portato direttamente lui la proposta della Fiorentina al ragazzo. Ecco cosa disse:

Per quanto riguarda Albert, è normale che alla sua età voglia fare un’esperienza dove guadagna di più“, ha raccontato a Telenord. “Ha rifiutato la Fiorentina non per il club, ma perché gli ho detto che avevo bisogno di lui per arrivare nella top ten e per poco non ci siamo riusciti. Poi però devo anche soddisfare i bisogni che hanno le persone. Abbiamo avuto degli interessi dall’Arabia, dall’Italia e dall’estero, ma nessuna offerta concreta. Chiedono in tanti ma il mercato non è ancora iniziato. Fino a che non finisce l’Europeo non credo si facciano mosse importanti”.

Ricordiamo che i viola avevano raggiunto un accordo economico con l’islandese è offrì una cifra vicina ai 25 milioni al club, che però fece muro per i motivi detti dal suo ad. In pratica un po’ la stessa cosa successa a Firenze con le sirene juventine per Bonaventura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *