A Radio Blu si parla di Fiorentina in “A pranzo col Pentasport“, ospiti Bernardo Brovarone e “Ciccio” Graziani con David Guetta. Si entra in argomento tifosi e delle tante (troppe) critiche che arrivano quotidianamente dal web. Ecco il siaprietto che si è creato:
Brovarone: “Non se ne può più David, come si apre il web sono tutte critiche contro la società e contro tutti. Questi non aspettano altro che criticare, guarda David che sono un problema serio questo genere di tifosi per Firenze e la Fiorentina“
La risposta di David Guetta: “Son sicuro che in diversi speravano che la Fiorentina perdesse con la Lazio per accanirsi ancora di più contro la società“
Brovarone: “Guarda io sono uno che dice le cose come stanno fregandosene di tutto e tutti, Ma questi fanno critiche assurde e poi dicono cose pazzesche, dicono che Pradè non conta nulla, che non fa il suo lavoro. Intanto Barone è uno che lavora 20 ore al giorno hanno poco da dire e poi, chiedete a “Ciccio” che è uomo di calcio se Pradè non conta nulla e non fa nulla”
Risponde “Ciccio” Graziani: “Posso confermare che Pradè è attivissimo, poi io rispetto sempre il lavoro di tutti e alla Fiorentina so per certo che tutti lavorano tantissimo per far crescere la squadra“