Questa sera la Fiorentina affronterà il Parma in amichevole al Viola Park (inizio anticipato alle 19) e domenica ci sarà l’incontro col Catanzaro.

Per entrambe le partite non ci sarà possibilità di accesso del pubblico, perché non è ancora arrivata l’agibilità degli tadi del centro sportivo viola. La Fiorentina ha fatto le corse per far trovare tutto pronto, ma altrettanto (strano vero?) non hanno fatto le istituzioni.

C’è grande amarezza, soprattutto per la partita col Catanzaro, uno dei gemellaggi più storici e più sentiti dalle due tifoserie. Si fosse giocata al Franchi probabilmente ci sarebbe stato il pienone. Tutto era pornto, da parte della società, per una grande festa anche al Viola Park. Ma non ci sarà, perchè la macchina burocratica sta continuando a mettere i bastoni tra le ruote alla Fiorentina.

I tifosi sono arrabbiati, lo stesso dg viola Joe Barone si è detto molto risentito per le promesse fatte e mai mantenute. Come quelle relative ai parcheggi, che restano un miraggio. Tanto che la Fiorentina se li costruirà da sola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *