Il Barcellona si è defilato, dopo il rifiuto da parte della Fiorentina della proposta (piuttosto ridicola) fatta nei giorni scorsi. 15 milioni + bonus, a dimostrazione che le casse dei blaugrana piangono e che gli spagnoli non possono permetterselo.

Ma c’è un’altra spagnola ora in pole position, l’Atletico Madrid del “Cholo” Simeone. Ci sarebbe il sì al suo acquisto, ma ora deve partire una vera e propria trattativa. La richiesta minima della Fiorentina è di 30 milioni, anche se la speranza era quella di veder partire un’asta.

Purtroppo la volontà chiaramente resa pubblica dal marocchino di lasciare Firenze, mette le pretendenti in una fase di attesa, nella speranza di veder scendere il prezzo, cosa che porterebbe addirittura la Fiorentina ad una clamorosa minusvalenza.

Certo è che la Fiorentina ha in mano l’arma di un contratto ancora lungo, se Amrabat non porterà una squadra coi soldi “in mano” potrebbe anche essere costretto a rimanere a Firenze. E non certo pienamente dentro il progetto viola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *