E’ finita nel peggiore dei modi la sfida tra Siviglia e Roma in Europa League, non solo sul campo ma anche fuori. Con l’aggressione verbale di Mourinho nei confronti dell’arbutro Taylor e poi con l’agguato in aereoporto al fischietto inglese.

Tanto che è stato aperto un procedimento da parte dell’Uefa contro lo Special One, che dovrà esaminare il comportamento del tecnico giallorosso in sala stampa (“Sembrava spagnolo… Ha fatto un sacco di cag…”)  e che poi gli ha rivolto un ” Sei una vergogna” dopo averlo incrociato nel parcheggio.

Indignazione anche in Inghilterra, da parte della Premier League e della Professional Game Match Officials Limited: “Siamo scioccati e sconvolti dagli inaccettabili abusi subiti da Anthony Taylor e dalla sua famiglia durante il viaggio di ritorno dalla finale di Europa League. Nessuno dovrebbe subire il comportamento imperdonabile che hanno dovuto sopportare ieri”  è apparso in una nota.

E le accuse sono rivolte proprio ni confronti del club italiano, per il grave comportamente antisportivo tenuto: “I commenti dei manager e il comportamento dei giocatori incoraggiano quanto accaduto ed è per questo aumento preoccupante che un grave incidente se non un omicidio sono dietro l’angolo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *