notizie fiorentina violanews blog tifosi fiorentina statistiche giocatori fiorentina storia della fiorentina sintesi partite fiorentina coppa italia commisso viola classifica marcatori serie a

La stagione volge al termine, anche se manca ancora l’ultima giornata di Serie A e soprattutto le tre finali europee che coinvolgono tre italiane, Inter, Roma e la nostra Fiorentina.

Eppure già si parla di mercato, con alcuni colpi anche piuttosto clamorosi che potrebbero tenere banco nella prossima sessione estiva. Uno di questi riguarda proprio uno dei giocatori del West Ham, che la Fiorentina incontrerà nella finale di Conference.

Parlimo di quel Gianluca Scamacca, che l’anno scorso poteva essere un rinforzo per la Fiorentina e invece scelse di cercare fortuna in Premier, con scarsi risultati peraltro. L’ex Sassuolo poteva essere il sostituto di Dusan Vlahovic, ma in viola c’era già Cabral e Fiorentina decise di puntare su una scommessa del Real, ad oggi ancora difficile dire se vinta o persa: Luka Jovic.

Eppure i destini di Scamacca e di Vlahovic potrebbero ancora una volta incrociarsi. Se per l’ex viola appare sempre più probabile un futuro lontano da Torino, a sostituirlo in maglia bianconera potrebbe arrivare porprio l’attaccante del West Ham. Che dopo la finale di Praga, con ogni probabilità saluterà la Premier.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *