Dopo l’ennersimo attacco del patron viola a Urbano Cairo e al suo Torino, dal capoluogo piemontese è partita la rivolta, capeggiata dal portale Toro News (che fa parte del Network della Gazzetta dello Sport di Cairo..).

Il portale ripercorre le tappe dei dissidi tra i due presidenti, ricordando che al suo arrivo in Italia sembravano perfino andare d’amore e d’accordo, quando insieme stavano per intavolare una battaglia per i diritti televisivi.

Poi dal 2020 il patron della Mediacom ha cominciato ad attaccare prendendosela coi suoi giornali. E Urbano Cairo fu tirato in ballo come editore di Gazzetta dello Sport e Corriere Fiorentino: “Hanno sbagliato perché sono controllati da Cairo. Fino a quando non riceverò delle scuse scritte e non diranno la verità sull’incontro con Sarri, non parlerò con questi giornali. Hanno detto delle bugie” tuonò Rocco. Per poi rincarare la dose: “Ditemi che ha fatto anche il Torino, che c’è quel genio che capisce di calcio, il proprietario della Gazzetta“.

Fino ad arrivare allo scorso febbraio quando la Fiorentina incontrò (ed eliminò) il Torino dalla Coppa Italia: “Quando i giornali come Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport, controllati dal presidente del Torino, fanno questi stupidi articoli si devono vergognare perché io non ho i giornali qui in Italia. Non è giusto che uno che controlla i giornali faccia la critica a una squadra che deve incontrare“.

E Cairo rispose altrettanto duramente: “Quello che dice Commisso è altamente diffamatorio dei miei giornali e della mia persona, oltre a non essere vero e quindi stiamo valutando con il mio avvocato se ci sono gli estremi per la querela“.

Ancora lo scorso 29 aprile, quando il presidente gigliato, riprendendo alcune dichiarazioni di Alfredo Pedullà disse in conferenza stampa: “Lo ha detto anche l’altro giorno Pedullà. Da quando Cairo è presidente del Torino non ha mai vinto niente, ora vediamo cosa facciamo noi

Infine l’altra mattina parlando con gli studenti universitari a Firenze: “Ho aperto il giornale dopo la vittoria della Fiorentina: c’erano Juve, Inter, Milan… e un piccolo ritaglio sul Torino. Ma che vale il Torino?

Con quale titolo si permette il presidente Commisso di attaccare il Torino? Si chiedono a Toro News.

Forse la domanda è pure legittima, basterebbe prima dare risposta alla domanda con quale titolo i giornali di Cairo hanno dato a Commisso di mafioso?!?!?!?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *