Dopo la vergogna della partita di andata tra Juventus e Inter, con le brutte immagini che hanno fatto il giro del mondo, non potevano mancare (purtroppo) strascichi polemici anche nella gara di ritorno, disputata ieri al Meazza e terminata 1-0 per i nerazzurri di Inzaghi, con accesso alla finalissima di Coppa Italia a Roma.

Protagonista assoluto, stavolta, il tecnico bianconero Massimiliano Allegri, che proprio non ha digerito la sconfitta e l’eliminazione dalla Coppa Italia proprio ad un passo dalla finale.

Al fischio finale Allegri è entrato nel sottopassaggio e qui ha avuto un primo screzio con il dirigente dell’Inter Dario Baccin, con il quale c’erano state scintille anche all’andata. Ma il tecnico livornese non si è limitato a questo e ha cominciato a inveire contro tutto e contro tutti, prendendosela perfino con Beppe Marotta, con cui aveva avuto un ottimo rapporto ai tempi in cui era ds della vecchia signora.

Sono volate parole forti, come “siete delle merde, ma tanto arrivate sesti!“. Stesse parole ripetute ai suoi negli spogliatoi, subito dopo averli rimproverati per la pessima gara: “Dobbiamo arrivare davanti a loro in campionato, non dobbiamo mandarli in Champions“.

Qualche ispettore federale avrà assistito o anche questo passerà come sempre in cavalleria?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *