Il suo passaggio alla Juventus, al netto degli 80 milioni versati alla Fiorentina, è stato un vero flop.
Dusan Vlahovic, dopo aver stupito il mondo con la maglia viola, tanto da diventare oggetto del desiderio di mezzo mondo, con quella bianconera è entrato in una dimensione completamente diversa. Non segna più (l’ultimo gol in serie A la doppietta messa a segno due mesi fa con la Salernitana), un sacco di guai fisici con la lunga pubalgia e soprattutto spesso e volentieri è un fantasma in campo.
Adesso il nuovo infortunio alla caviglia rimediato contro la Lazio, da valutare. In mezzo a tutto questo un rapporto con la tifoseria juventina, dopo la fastosa accoglienza di un anno e mezzo fa, che ha raggiunto i minimi storici.
Tanto che molti tifosi bianconeri lo hanno preso di mira negli ultimi mesi, ironizzando sulla sua salute e commentando i suoi post in maniera anche molto pesante. Per questo motivo il centravanti serbo ha deciso di uscire da tutti i social, chiudendo i suoi account.
Questo per provare a ritrovare la serenità che manca e provare a dare una svolta decisiva alla sua storia in bianconero nell’ultima parte della stagione, dove ancora ci sono partite importanti in campionato, Coppa Italia ed Europa League.
Per un tentativo di dare una logica ai tanti soldi spesi dal club bianconero e con un futuro, alla Vecchia Signora, tutt’altro che certo.