notizie fiorentina violanews blog tifosi fiorentina statistiche giocatori fiorentina storia della fiorentina sintesi partite fiorentina coppa italia commisso viola classifica marcatori serie a

E’ un allenatore molto esperto quello del Nantes che affronterà la Juventus nella gara di ritorno dell’Europa League, dopo l’1-1 già abbastanza clamoroso dello Stadium.

Koumbouaré ha guidato il PSG ed ha anche una grande esperienza come giocatore, ha usato parole molto forti per descrivere la partita del suo Nantes contro la Juventus e per mettere pressione ai bianconeri:

“Abbiamo chiamato a raccolta il nostro pubblico perché accendano il fuoco, ma non c’è paragone tra noi e la Juventus, loro hanno due Campioni del Mondo e un vice campione in squadra. Dei nostri solo Castelletto ha giocato due partite. Non ci sarà alcun premio in caso di passaggio del turno, il nostro premio sarebbe la leggenda. Perchè se battiamo la Juventus entriamo nella leggenda. Loro devono vincere per forza per andare in Champions League, noi torneremo a lottare per la salvezza. Sono loro che se perdono sono ridicoli”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *