Il Secolo XIX non ha gradito il comportamento della Fiorentina che è riuscita a “strappare” Abdelhamid Sabiri alla Sampdoria per poco più di 2 milioni senza alcun diritto sulla futura rivendita.
Secondo il quotidiano genovese la società viola approfitterebbe delle difficoltà economiche di altre società per prendere giocatori a basso costo, come avrebbe fatto con la Sampdoria per Sabiri.
Il giocatore rimarrà in blucerchiato in prestito fino a giugno, perchè il club gigliato non ha più posti nella famosa liata dei 25.
Intanto il giocatore ha esultato per il passaggio in viola: “Voglio cogliere l’occasione per ringraziare la Sampdoria per avermi aiutato ad avere questa opportunità. Sono felice di continuare a indossare la tua maglietta per il resto della stagione. Prometto di dare tutto il possibile fino all’ultimo secondo insieme per realizzare il nostro Sogno. Sono emozionato e felice di far parte presto della famiglia della Fiorentina. Tutti i ringraziamenti sono dovuti ad Allah. Ci vediamo presto.“