notizie fiorentina violanews blog tifosi fiorentina statistiche giocatori fiorentina storia della fiorentina sintesi partite fiorentina coppa italia commisso viola classifica marcatori serie a

Il mercato viola si è chiuso senza ulteriori colpi. I tifosi speravano nell’arrivo di un attaccante last minute, ma alla fine il “colpo” non c’è stato. Anche perchè (forse) un grande colpo non ci sarebbe comunque stato.

Il nome caldo della giornata è stato quello di Amrabat, che è stato corteggiato fino all’ultimo secondo da Barcellona e dalla Premier League. A dire il vero il corteggiamento era stato anche ricambiato dal giocatore, che ha cercato in tutti i modi di “liberarsi” dalla Fiorentina. Fiorentina che non ha voluto (giustamente) sentir ragioni e ha chiuso ad ogni possibile trattativa. Cosa che ha infastidito il giocatore e di conseguenza la stessa società, con mister Italiano che ha deciso di non convocarlo per la partita di Coppa Italia contro il Torino perché non sereno. Se ne riparlerà probabilmemnte a giugno.

Intanto il club gigliato ha chiuso l’ultima operazione in entrata aggiudicandosi Abdelhamid Sabiri della Sampdoria, a una cifra vicina ai 3 milioni. Il giocatore rimarrà a Genova fino a giugno.

Arrivato anche il riscatto di Antonin Barak dal Verona, la Fiorentina ha deciso di anticipare i tempi e aggiudicarsi l’intero cartellino del giocatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *