notizie fiorentina violanews blog tifosi fiorentina statistiche giocatori fiorentina storia della fiorentina sintesi partite fiorentina coppa italia commisso viola classifica marcatori serie a

Una giornata impegnativa per la Fiorentina e per Amrabat, dopo il tentativo estremo degli spagnoli di portare via il centrocampista marocchino ai viola. Ci sarebbero state anche mosse scorrette, secondo quanto riportato da alcune voci, secondo le quali Xavi questa mattina avrebbe chiamato direttamente il giocatore per convincerlo a lasciare Firenze.

Da qui sarebbe arrivato il “mal di pancia” di Sofyan, che ha pure scritto su Instagram la sua intenzione di “cambiare aria” (LEGGI QUI).

La posizione della società viola è stata inamovibile, il giocatore non si muove da Firenze. Ma mister Italiano ha preferito non convocarlo per la partita col Torino, la spiegazione è stata che il ragazzo non è sereno.

Starà adesso a Italiano parlare col ragazzo per riportarlo “coi piedi per terra”, dopo che la sua testa era già a Barcellona, visto che a meno di clamorosi sviluppi il marocchino almeno fino a giugno dovrà vestire la maglia viola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *