Continua la “saga Balotelli”. Questa volta “avversario” di turno è mister Vincenzo Montella, tecnico dell’Adana Demispor, formazione turca dove gioca anche Balotelli.

L’Adana, che si trova al secondo posto nel campionato turco, aveva appena battuto per 1-0 gli avversari dell’Umraniyespor, consolidando la propria posizione in classifica.

E’ stata una estate difficile per Supermario, in procinto di passare al Galatasaray, trasferimento che non è avvenuto e che lo ha “costretto” a rimanere all’ombra del bomber russo Dzyuba. Prima di questo incontro Balotelli avea giocato appena 20 minuti nelle prime tre giornate e anche nell’ultima partita era subentrato a Dzyuba.

Subito dopo il fischio finale, dopo un intervento di gioco ritenuto troppo “disinteressato” a detta dell’ex tecnico viola, Montella ha redarguito Supermario, chiedendogli più coinvolgimento ed attenzione. La risposta di Balotelli è stata tutt’altro che accondiscente, la risposta al mister è stata dura tanto da scatenare l’ira verbale e fisica del tecnico napoletano.

I due sarebbero arrivati alle mani se non fossero intervenuti compagni e membri dello staff a portare via Balotelli e a cercare di calmare Montella. Adesso il futuro di Supermario è ancora più nell’ombra. Nella conferenza stampa del post partita Montella ha detto: “Non ho bisogno di aggiungere nulla al riguardo. Posso solo dire che non è stato all’altezza delle mie aspettative.”

Ecco il video:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *