Un esordio ieri sera in azzurro che ha lasciato tutti a bocca aperta. Quello di Degnand Wilfried Gnonto, calciatore italiano classe 2003 nato a Verbania da genitori della Costa d’Avorio, è stato un sogno realizzato.

Esordire con la maglia azzurra in una partita importante come quella di ieri sera contro la Germania e lasciare subito anche il segno con lo splendido assist per il gol di Pellegrini.

Giovane ma spregiudicato, capace di giocate coraggiose pur trovandosi di fronte giocatori di esperienza mondiale come quelli tedeschi. Una prima da sogno.

L’attaccante esterno, attualmente in forza allo Zurigo, ha acceso coì l’interesse di mezza Europa. Ha il contratto in scadenza la prossima stagione, questa estate potrebbe essere il momento giusto per portarlo via dalla Svizzera. Su di lui ci sono da un po’ di tempo anche il Bruges e il PSV Eindhoven, ma dopo la chiamata in azzurro un futuro in Italia, sotto gli occhi di Mancini, potrebbe essere per lui più interessante.

E in Italia si sono luccicate gliocchi Fiorentina e Lazio, perché nel gioco di Italiano e Sarri ci starebbe a meraviglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *