Molti tifosi viola sono preoccupati per la lunga assenza del presidente Rocco Commisso da Firenze. Dopo la “toccata e fuga” di fine anno scorso, che costrinse il patron ad un fulmineo rientro negli USA per curarsi da una brutta polmonite, di lui si sono solo sentiti commenti post partita. Oppure il silenzio come dopo la disfatta di Genova.

Secondo indiscrezioni Rocco avrebbe voluto essere presente all’ultima di campionato contro la Juventus, partita a questo punto decisiva per l’ingresso in Europa. Ma anche stavolta è tutto rimandato, probabilmente per impegni con Mediacom oltre che per smaltire i postumi della malattia.

I tifosi intanto si augurano che siano maggiormente gli impegni con la sua azienda a tenerlo lontano più che la suia salute. E si augurerebbero una mggior presenza almeno da parte del figlio Joseph, visto che si sente parlare solo ed eclusivamente del dg Barone nelle vicende viola.

Vista comunque l’età avanzata del padre, ai tifosi piacerebbe cominciare a vedere Joseph, tra l’altro grande tifoso viola, iniziare a prendere le redini del padre. Sperando che questo “silenzio” da parte del patron non nasconda dietro altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *