Quello che è succeso ieri in Crotone-Cremonese in Serie B ha dell’incredibile. La Cremonese si presenta in Calabria con i pieni favori dei pronostici, considerando anche che il Crotone era già retrocesso in C, mentre la formazione di Pecchia si gioca punti importanti per la promozione in Serie A.

La partita si mette subito male al 13′, quando Kargbo porta in vantaggio i padroni di casa. Clamoroso quello che succede al 38′, con il raddoppio dei calabresi grazie a un incredibile autogol della Cremonese. Lancio in profondità per il solito Kargbo, esce non benissimo il giovane portire Carnesecchi (che piace anche alla Fiorentina) rinviando il pallone sui piedi dell’ex viola Baez (è stato tesserato nella stagione 2015/2016 ma non ha mai giocato in prima squadra).

Baez in corsa colpisce il pallone in un modo folle e con un pallonetto la infila nella propria porta, cercando inutilmente di rimediare all’incredibile errore.

Per la cronaca la partita terminerà con la clamorosa sconfitta della Cremonese per 3-1, grazie al 3-0 di Calapai e alla rete della bandiera di Zanimacchia.

L’incerdibile autogol di Baez fa il giro del web e fa pensar male qualcuno….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *