L’esperto di mercatoAlfredo Pedullà ha fatto il punto sul futuro della Fiorentina. Ancora incerto il futuro di Piatek, la Fiorentina dovrebbe versare 15 milioni per l’eventuale riscatto ma se Cabral si conferma a questi livelli il suo spazio a Firenze potrebbe essere chiuso, soprattutto se il club viola, come già tentato a gennaio, riprovasse a portare a Firenze il gioiello del Penarol, Agustin Alvarez.
Il futuro di Odriozola non è ancora scritto, ma tenerlo a Firenze sarà tutt’altro che semplice, sia in prestito che, ancor pi difficilmente, a titolo definitivo, visto che il Real chiede intorno ai 30 milioni per il suo cartellino. Serviranno alternative.
Ci sono novità anche per Nikola Milenkovic, il serbo era sicuro partente la scorsa estate, poi è arrivato il rinnovo di un anno per cercare offerte più vantaggiose nel prossimo mercato. Ma in questa nuova Fiorentina lui si trova molto bene, potrebbe anche decidere di rimanere, soprattutto se dovesse arrivare l’Europa.
Capito Italiano: secondo Pedullà la Fiorentina avrebbe già deciso di esercitare l’opzione di rinnovo fino al 2024 ma si starebbe pensando di arrivare già fino al 2025 con adeguamento di stipendio importante.