notizie fiorentina violanews blog tifosi fiorentina statistiche giocatori fiorentina storia della fiorentina sintesi partite fiorentina coppa italia commisso viola classifica marcatori serie a

Enzo Bucchioni è intervenuto a Radio Bruno per parlare di Fiorentina:

“I movimenti nella Fiorentina sono tutti codificati, non è come nella Juventus dove non c’è un’idea di gioco, dove tutti possono giocare e puoi inserire giocatori nuovi senza problemi. Cabral e Ikonè sono stati pagati 15 milioni, mica 2 lire. Ikonè era abituato a giocare in contropiede nel Lille e a trovare grandi spazi davanti a sè, nella Fiorentina si gioca nella metà campo avversaria. Cabral è stato visto e rivisto da Burdisso. In Italia ti raddoppiano, non la vedi mai. Può darsi che alla ripresa del campionato abbia una condizione migliore.

Il mercato viola? Faccio fatica a prevederlo perché Commisso guarda i bilanci, mica copme fanno alla Juventrus che non guardano nulla. La Fiorentina non può puntare su giocatori di 30 anni, perché non sono funzionali per il futuro. Per questo motivo non si è puntato su Berardi, perché il suo costo non sarebbe ammortizzabile. Gli operatori di mercato mi dicono che per quanto riguarda l’esterno la Fiorentina ha in mano un giocatore che farà sognare Firenze. Vediamo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *