notizie fiorentina violanews blog tifosi fiorentina statistiche giocatori fiorentina storia della fiorentina sintesi partite fiorentina

E’ un Vincenzo Italiano soddisfatto quello che entra in sala stampa a San Siro e ne ha tutti i motivi perché la sua Fiorentina ha giocato davvero una ottima gara contro i Campioni d’Italia, uscendo dal campo addirittura col rimpianto di non averla vinta:

“Abbiamo qualche rimpianto per il primo tempo perché potevamo fare gol, dobbiamo comunque fare i complimenti ai ragazzi perché usciamo da qui a testa alta. Ikonè poteva regalarci una gioia nel finale, ma va bene così. Ho chiesto a lui se poteva saltare anche Handanovic visto che da quella posizione può fare molto di più. Torreira è un combattente e un uomo squadra, sono felice per il suo gol. Per uno che corre come lui non è facile fare gol. Il punto è meritato, per 70 minuti ho visto una grande Fiorentina. Castrovilli sta crescendo e sono sicuro che possa dare ancora di più. Non voglio comunque parlare di rimpianti perché nel secondo tempo qualcosa abbiamo rischiato. Abbiamo giocato con grande coraggio e personalità. Dobbiamo affrontare tutte le più forti e questo risultato ci dà autostima. Se continuniamo a fare questo calcio ci toglieremo grandi soddisfazioni. Siamo stati all’altezza dei campioni dell’Inter. Una piazza come Firenze, con questo pubblico, merita palcoscenici imporatnti e credo che la società abbia i mezzi per farlo””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *