E’ stato, suo malgrado, protagonista in negativo del “primo tempo” in Coppa Italia contro la Juventus. Quando quel maledetto pallone calciato da Cuadrado è piombato sul suo corpo e lentamente è rotolato verso la porta, varcando quella linea, il suo mondo è crollato. E anche lui.

Questo ha raccontato “Lollo” Venuti al Tg Rai Toscana:

“A questa squadra tengo troppo, per questo ieri sera ho pianto. Esistono ancora giocatori che danno tutto per la maglia che indossano. Ma la qualificazione resta aperta e se giochiamo così le prossime partite ne perdiamo poche. I tifosi mi hanno sostenuto, in tanti hanno vissuto in prima persona quanto successo a me. Sono orgoglioso di essere fiorentino. Ringrazio Commisso per la telefonata a fine partita, speriamo di averlo presto con noi. L’abbraccio di Vlahovic? fino a poco tempo fa era di nuo, è stato istintivo perché sa quanto ci tenevo a questa partita”

Un pensiero su “Venuti: “Ieri sera ho pianto. Il gesto di Vlahovic..””
  1. Penso che il sign.Vessicchio dovrebbe sciacquarsi la bocca x un giorno intero prima di parlare di Firenze e poi stare zitto. ( Non ti dico nemmeno Juventino…. hai un solo neurone ed’era in ferie) .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *