La sconfitta della Fiorentina per l’autogol di “Lollo” Venuti nel finale, lascia l’amarezza in bocca, perché la Juventus a Firenze ha fatto una partita a dir poco squallida.

Come dice lo stesso ex viola Alberto Malusci:

“La Juventus è venuta a firenze per cercare di non prendere gol, i bianconeri a tratti sono stati imbarazzanti. La Fiorentina poteva vincere con ampio margine ma è stata sfortunata. Sono arrivate due sconfitte consecutive conteggiando anche Sassuolo ma i tifosi viola possono stare tranquilli, perché la Fiorentina è sucita vincitrice sul piano del gioco. Alla lunga sarà ricompensata”.

Perfino Marcello Chirico, direttore editoriale de ilbianconero.com, ammette una Juventus praticamente inguardabile:

“Un finale da non credere. Nessuno immaginava potesse finire così. Avrei firmato per il pareggio, Allegri deve avrla preparata per questo. La Juventus ha fatto un tiro in porta in tutta la partita. Era comprensibile con le assenze in quel clima pazzesco di Firenze. Cuadrado è fantastico, fa rima con c…o. Arthur anche stasera squallido. Juventus comunque imbarazzante nel primo tempo, poco meglio nella ripresa, sul piano del gioco c’è tantissimo da fare”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *