notizie fiorentina violanews blog tifosi fiorentina statistiche giocatori fiorentina storia della fiorentina sintesi partite fiorentina coppa italia commisso viola classifica marcatori serie a

Arrivano anche le parole di Vincenzo Italiano:

Ci abbiamo creduto fino alla fine? Si è andata così, prima del loro pareggio abbiamo gestito bene la gara e potevamo andare sul 2-0. In 10 non è mai semplice ma siamo stati bravi a vincerla. Ho chiamato tutti avanti per provare a vincerla perché giocare i supplementari per noi sarebbe stata durissima. Piatek? Sono contento per lui, si sta allenando benissimo e sa che deve entrare subito nei nostri meccanismi, è stato un premio per lui questi due gol. Vincere qui è qulcosa di straordinario e difficile, bisogna esserne fieri. Giocare alla pari con l’Atalanta non è facile. Si lavora duramente, dal ritiro fino ad oggi, Non vogliamo che capitino spesso questi alti e bassi. Son contento dell’atteggiamento dei ragazzi, dovevamo reagire a una brutta sconfita e puntualmente lo abbiamo fatto. Voi sapete benissimo cosa è l’Atalanta soprattutto in casa propria. Aspettiamo ora il prossimo avversario.

CONTINUA IN SALA STAMPA

Segnale importante? Siamo partiti forti perché avevamo voglia di reagire, vuol dire che la squadra ha carattere. Siamo stati molto coraggio e anche con un po’ di fortuna abbiamo portato a casa una grande vittoria. Prossimo avversario? Aspettiamo e vediamo, ormai sono tutte forti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *