notizie fiorentina violanews blog tifosi fiorentina statistiche giocatori fiorentina storia della fiorentina sintesi partite fiorentina

La giornalista de Le Iene, Alice Martinelli, nel suo servizio si è recata ad Ancona, per incontrare il molestatore della giornalista di Toscana Tv Greta Beccaglia.

Ricordiamo che sabato sera, al termine della partita Empoli-Fiorentina, la giornalista si trovava fuori dal Castellani di Empoli per cercare di intervistare “a caldo” alcuni tifosi viola.

Purtroppo la giovane giornalista ha avuto la sfortuna di trovare un cretino invece di un tifoso, che ha pensato “bene” di palpeggiare il fondoschiena della ragazza al suo passaggio accanto a lei. La giornalista è rimasta evidentemente sconvolta dal gesto idiota dell’ homo “poco sapiens”.

L’uomo è un ristoratore di Ancona, tale Andrea S. Si sarebbe scusato per il gesto ignobile ma non avrebbe accettato di incontrare la giornalista fiorentina.

Ecco le sue parole:

Non è assolutamente un atto di sessismo. Avevamo perso e ho fatto quel gesto in un momento di stizza e per goliardia. Non avrei mai pensato a tutto quello che sta succedendo. Il mio avvocato sta cercando l’avvocato della giornalista: voglio farle le scuse ufficiali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *