A riportare la clamorosa indiscrezione è Alfredo Pedullà sul suo sito: il ricchissimo fondo arabo PIF, che di recente ha acquisito il Newcastle, vorrebbe acquisire anche un club di Serie A.

Si è parlato di un interesse per l’Inter ma la trattativa non è, di fatto, mai decollata. Stessa cosa per il Milan, per il quale il fondo Elliot non ha interesse a lasciare.

A questo punto sembra che l’interesse sia virato, in maniera forte, verso la Fiorentina. Ci potrebbe essere a breve un incontro con la dirigenza gigliata, in particolar modo con Commisso. Resta da vedere se il patron viola, che ha investito tanto nel club gigliato e che ci ha sempre messo il cuore nonostante gli errori, sarà disposto a trattare una eventuale cessione.

Commisso recentemente è rimasto anche molto deluso dalle critiche ricevute ed era arrivato perfino a mettere in vendita la Fiorentina, in modo provocatorio, dopo lo “scontro” con i giornalisti fiorentini.

Non ci è dato sapere quante possibilità reali ci possano essere sulla fattibilità del progetto. Per il momento, l’unica cosa che appare certa, è l’interesse del fondo per il club gigliato.

Un pensiero su “Clamoroso! Il fondo arabo PIF vuole la Fiorentina?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *