notizie fiorentina violanews blog tifosi fiorentina statistiche giocatori fiorentina storia della fiorentina sintesi partite fiorentina coppa italia commisso viola classifica marcatori serie a

fiorentina in coppa italia

E’ stato invocato a gran voce anche la scorsa stagione, qunado le cose non andavano affatto bene. Moltissimi tifosi chiedevano Montiel in squadra, forse ingannati da quel gol in Coppa Italia che valse la qualificazione contro l’Udinese.

Ma a Firenze il classe 2000 spagnolo non ha mai visto il campo. E nessuno ne capiva il motivo. Pioli, Montella, Iachini, Prandelli e poi Italiano, non lo hanno giudicato un giocatore all’altezza di poter giocare una partita. I motivi ci erano oscuri.

Montiel era andato anche in prestito in Portogallo, al Vitoria Setubal, nel 2019. Cinque mesi e una sola partita giocata.

Quest’anno la nuova avventura a Siena, in Serie C. Dove l’allenatore è addirittura l’ex viola Gilardino. In campo 98 minuti in 6 partite. Niente più. Insomma, se ben sette allenatori non giudicano il ragazzo all’altezza, per giunta neanche in una squadra di mezza classifica in Serie C, significa che ci siamo sbagliati tutti.

Citando la canzone di De Gregori, potremmo dire che “il ragazzo (NON) si farà…

Un pensiero su “Su Montiel ci siamo sbagliati tutti…”
  1. A me bastò vederlo qualche partita nella primavera, il battito d’ali di un passerotto lo faceva ruzzolare per terra e non era mai decisivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *