notizie fiorentina violanews blog tifosi fiorentina statistiche giocatori fiorentina storia della fiorentina sintesi partite fiorentina coppa italia commisso viola classifica marcatori serie a

Uno dei “colpi” dell’ultimo calciomercato viola, a detta di tutti gli esperti, è stata la conferma di Dusan Vlahovic, la rinuncia a tanti soldi per lasciarlo partire.

In tutto questo, ovviamente, è stata determinante la volontà del ragazzo di non tradire i colori che gli hanno permesso di cresecere e diventare quello che è. Ma adesso manca un altro tassello fondamentale, il rinnovo.

Secondo Gazzetta dello Sport la benedetta firma sul contratto potrebbe arrivare entro settembre o al masismo entro Natale. La Fiorentina avrebbe pronta una proposta.. sulla fedeltà. Ingaggio da 3 milioni netti a stagione, che arriverebbero a 4,5 nel caso il giocatore rimanesse in viola altri 4 anni. Con una clausola rescissoria che permetterebbe comunque al giocatore di non sentirsi “ingabbiato”.

Il nodo dovrebbe essere proprio questo, l’entourage dell’attaccante serbo durante il ritoro a Moena aveva chiesto una cifra di 70 milioni, trovando comunque disponibilità da parte dei dirigenti viola. Che dopo le ultime offerte di mercato vorrebbero elevarla a 80 milioni. Ma su questo, se c’è la volonta delle parti, si può trovare un accordo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *