Continua a tenere col fiato sospeso la vicenda Vlahovic. I tifosi viola avrebbero voluto già una soluziome definitiva, considerando che mancano pochi giorni dall’inizio del campionato e la paura di un nuovo “caso Chiesa” è sempre forte.

Se un club dovesse fare un’offerta irrinunciabile per il campione serbo, ci sarebbe poi il tempo per trovare un degno sostituto? Probabilmente no.

Ma il giro di attaccanti che ha portato Lukaku al Chelsea e i difficili rapporti tra Tottenham e Kane lasciano ancora aperte alcune porte sul futuro del numero 9 viola.

Il suo agente, Darko Ristic, ha avuto colloqui con alcuni club europei e con l’Inter, ma con quest’ultima pare non esserci al momento alcuna possibilità, viste le difficoltà economiche del club di Zhang.

Ristic avrebbe sondato il terreno per capire se ci fosse stata un’offerta concreta da portare alla Fiorentina, ma al momento nessun club ne ha realmente formalizzata una.

Per questo motivo c’è ottimisto in casa viola sul rinnovo, ottimismo alimentato anche dall’entusiasmo con cui Vlahovic si sta allenando alla corte di Italiano e dopo le sue parole, chiare, di Moena: “Quando mi offrono, firmo”.

La Fiorentina, comunque, non accetterà più alcuna offerta dopo Ferragosto, per cui ogni giorno che passa aumenta l’ottimismo sulle posibilità di rinnovo in viola da parte di Dusan. Tutti i tifosi aspettano di poter mettere un punto almeno su quesa vicenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *