Secondo quanto riportato anche da Lady Radio, ci sarebbe ottimismo sulla possibilità che Dusan Vlahovic rinnovi con la Fiorentina.

Il serbo appare felice a Moena e ha preso in mano il progetto di Vincenzo Italiano, con grande grinta e determinazione verso i colori viola. E questo sarebbe già un aspetto fondamentale.

I contatti con la dirigenza viola continuano assiduamente, il ragazzo è molto giovane e non ha alcuna fretta di lasciare Firenze, considerando che avrà molto a tempo a disposizione per fare eventualmente il grande passo verso un club di altissimo livello.

In questo momento ha voglia di imparare, di crescere e di confermarsi. Cosa che grazie a Italiano potrebbe fare agevolemente, nonostante le delusioni per l’addio di Gattuso sul quale si era esposto e quello di Antognoni al quale era molto legato.

Da un punto di vista prettamente contrattuale, Vlahovic potrebbe firmare un rinnovo con ingaggio a salire e anche la clausola rescissoria potrebbe non essere più un problema, nonostante la distanza tra le parti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *