Joe Barone è stato chiaro, prima di agire sul mercato verranno fatte le valutazioni a Moena sui giocatori attualmente in rosa. Sarà poi Italiano a decidere chi dei giocatori attuali sarà utile alla causa e quali eventuali rinforzi chiedere alla dirigenza viola.

Ma la Fiorentina non sta a guardare e si sta comunque muovendo in entrata ed in uscita.

Pezzella potrebbe rimanere, più difficile Milenkovic, ma ancora non è arrivata l’offerta giusta per il serbo. La Fiorentina rischia però di perderlo l’anno prossimo a parametro zero, quindi una soluzione molto probabilmente si troverà.

Dubbi anche sulla permanenza di Amrabat, che poco si addice al 4-3-3 di Italiano. Per lui c’è l’interessamento del Galatasaray e di fronte ad un’offerta di 15-16 milioni potrebbe anche partire.

Arrivano conferme sul possibile ritorno di Nastasic a Firenze, ma anche su un interessamento a Cistana del Brescia. Ma il club lombardo sarebbe disposto solo alla cessione per monetizzare e non al prestito. Contatti col Valladolid per Javi Sanchez, un’operazione intorno agli 8 milioni.

Sempre per la difesa interessa anche Lucas Piton, brasiliano classe 2000, che ha il contratto in scadenza nel 2022 ed un costo intorno ai 5 milioni.

Secondo Sportitalia ci sarebbe un interrssamento viola anche per Erik Lamela, che ha il contratto in scadena nel 2022 col Tottenham.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *