Diramate le formazioni ufficaili dell’ultima sfida del campionato, quella tra Crotone e Fiorentina. Partita senza alcun valore, ma fino ad un certo punto.
Perché il Crotone, già retrocesso in Serie B, vorrebbe salutare il campionato con una vittoria che gli consentirebbe di avere la certezza di non chiudere il campionato all’ultimo posto.

La Fiorentina, con l’ultima sulla panchina di Beppe Iachini, ha come motivazione quella di poter chiudere il campionato in 11° posizione in caso di risultati a lei positivi dagli altri campi.

Con un Vlahovic sempre voglioso di aumentare il suo “bottino” in classifica marcatori.

Per la Viola assenti in difesa Milenkovic ed Igor, ci sarà una difesa inedita con Caceres, Quarta e (incredibile ma vero) Maxi Olivera. Laterali Biraghi e Venuti.

A centrocampo esclusione per Amrabat, giocheranno Castrovilli, Pulgar e Bonaventura.
Davanti Ribery e Vlahovic. A parte Maxi Olivera, quindi, nessuna grande sorpresa. Gioca la squadra più forte possibile, forse durante la partita ci potrà essere dello spazio per il tanto richiesto Montiel.

Formazioni ufficiali:

CROTONE (3-5-2): Crespi; Djidji, Marrone, Cuomo; Pedro Pereira, Messias, Cigarini, Benali, Molina; Ounas, Simy. All: Cosmi.

FIORENTINA (3-5-2) – Terracciano; Caceres, Martinez Quarta, Maxi Olivera; Venuti, Bonaventura, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Vlahovic. All.: Iachini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *