Tra i tanti nomi circolati in questi giorni, in queste settimane, come possibili allenatori per la panchina viola, c’è anche quello dell’attuale mister giallorosso Paulo Fonseca.

La sua (ormai ex) Roma, era rimasta l’ultima squadra in una competizione europea, ma nel doppio confronto con il Manchester United è uscita piuttosto con le ossa rotte. Soprattutto per quell’imbarazzante 6-2 dell’andata che, di fatto, aveva già chiuso i giochi una settimana prima del verdetto finale (stasera la Roma ha vinto, inutilmente, 3-2 contro gli inglesi).

Fonseca sta per lasciare la squadra in mano a Mourinho, già annunciato come prossimo allenatore della squadra giallorossa. Ecco le parole del mister dopo l’inutile vittoria contro il ManU:

Consigli a Mourinho? Non ha bisogno dei miei consigli. Lo conosco bene, è stato corretto con me. Io alle dimissioni non ho mai pensato. Il mio futuro? e’ stato un onore allenare la Roma. Non so se sarà un addio al calcio italiano, qui ho imparato molto, mi piace la Serie A, in Italia sto bene. Vediamo se possono nascere opportunità...

Un messaggio alla Fiorentina e a Commisso? Chissà. E soprattutto chissà se i tifosi viola sarebbero disposti a passare da Paulo (Sousa) .. a Paulo (Fonseca).

Tutto troppo “emossionale”…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *