Un altro caso curioso in Serie A, questa volta riguarda Federico Chiesa.
L’ex viola, scendendo in campo questa sera contro il Napoli, giocherà di fatto la seconda partita della stessa giornata di Serie A.

La Juventus, infatti, recupererà contro il Napoli la partita relativa alla 3° giornata di andata. E Federico Chiesa scenderà in campo con i bianconeri.

In riferimento alla stessa giornata, però, Chiesa ha già disputato una partita con la maglia della Fiorentina, in occasione della sconfitta per 2-1 contro la Sampdoria.

Un caso curioso, un vuoto normativo, che però ha un precedente: la scorsa stagione Eysseric giocò per due volte la 17° giornata, prima con la maglia della Fiorentina (contro la Roma) e poi con quella del Verona (in cui si era trasferito nel mercato di gennaio) nel recupero con la Lazio.

Per quanto riguarda il fanatacalcio no ci sono problemi, perché valgono i voti che ha già preso Federico Chiesa nella partita con la Fiorentina.
Per quanto riguarda, invece, eventuali ricorsi da parte delle squadre, non c’è possibilità non essendo prevista alcuna norma in merito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *