Parla, come di consueto, Cesare Prandelli alla viglia di Benevento-Fiorentina:

Il Benevento è una squadra ben organizzata, forse fanno poco possesso palal ma sono tra i migliori nelle ripartenze. Dovremo evitare di commettere errori che abbiamo fatto nelle ultime partite e non subire gol quando passiamo in vantaggio. Ci siamo allenati molto bene, i giocatori hanno capito la situazione e io ho in testa solo il Benevento. Dopo la partita vedremo in base a quello che succederà. Noi ora pensiamo solo al campo, purtroppo i risultati non ci stanno dando ragione. e poi abbiamo recuperato Castrovilli e Kouamé, mentre Amrabat è più no che sì.”

Continua il mister viola:

Non abbiamo paura, pur essendo consapevoli delle difficoltà che ci aspettamo domani. i giocatori sono responsabili di quello che devono fare. Siamo sul pezzo, dobbiamo trasformare la pressione in qualcosa di positivo. Ribery è un leader e come tale, in certe partite, prendono in mano la squadra. Per noi è un grande valore aggiunto.”

Poi parla del rivale “Pippo” Inzaghi:

Non è vero che è la sua prima Serie A, Pippo ha fatto già diverse esperienze di promozione e ha grande esperienza in Serie A. Mi piace come allenatore, sa sfruttare al meglio le caratteristiche dei suoi giocatori. Domani dobbiamo pressare più alto di come facciamo sempre, se vogliamo vincere la partita

Chiude su Kokorin:

Purtroppo si porta dietro una vecchia cicatrice…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *