Per la trasferta di Benevento, mister Prandelli recupera Castrovilli e Kouamè, oltre a Bonaventura e a Ribery (che era squalificato contro il Parma).

Finalmente si dovrebbe rivedere in campo una squadra decisamente più tecnica, una arma in più per provare a battere il Benevento di Pippo Inzaghi.

Difficile invece il recupero di Sofyan Amrabat, che resta un mistero. Il giocatore è uscito contro il Parma, chiedendo il cambio per una botta alla schiena. I primi esami non avevano rilevato niente di grave, eppure il giocatore non si è allenato al meglio.

Lo stesso Prandelli ha parlato di un recupero “difficile” per l’ex Verona e nascono alcuni dubbi. Perché l’infortunio non sembrava così grave da fermare così a lungo il giocatore e qualcuno ipotizza un momento difficile tra il centrocampista viola e l’allenatore.

Non è un mistero che a Prandelli non sia andato giù il comportamento di Amrabat nelle ultime partite, soprattutto dopo la panchina. La reazione che ci si aspettava non c’è stata, anzi, in campo si è visto un giocatore troppo supponente.

Speriamo che la Fiorentina possa uscire col bottino pieno da Benevento, servirebbe certamente a rasserenare gli animi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *