La Fiorentina, proprio in queste settimane, pensa al futuro.

Il contratto del DS Pradè è in scadenza, ma il buon Daniele non si preoccupa, E’ abituato a firmare contratti anno per anno ed è pronto a scommettere in un importante finale di stagione con l’arrivo di Kokorin.

L’ipotesi è che potrebbe restare, seppur non abbia accontentato la proprietà viola con i risultati delle ultime stagioni. Per questo motivo potrebbe essere affiancato da un altro personaggio, magari esperto di scouting visto che la Fiorentina vorrà puntare molto sulla scoperta di nuovo talenti.

Una sorta di nuova coppia Pradè-Macia che fece molto bene a Firenze qualche anno fa.

In bilico anche il ruolo dell’allenatore. Lo stesso Prandelli si gioca molto in questo girone di ritorno ma, anche in caso di sostituzione in panchina, per lui rimarrebbero aperte le porte di Casa Viola con un ruolo da dirigente.

A quel punto il nome più appetibile per la panchina potrebbe essere proprio quello di Gennaro Gattuso, che dopo le ultime “tempeste” in casa Napoli, non ha minimamente intenzione di firmare un rinnovo con gli azzurri.

Il tecnico calabrese piace ovviamente moltissimo al “compaesano” Commisso, che aveva cercato di portarlo a Firenze già qualche mese fa, ma lui alla fine era “promesso sposo” appunto al Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *